Domande frequenti (FAQ)

E’ possibile ordinare un dispositivo?
No, i prodotti esposti online su TecRiparo.it sono a disposizione di chi prima conclude l’acquisto.

Posso acquistare direttamente in negozio?
Certo! Salvo diverse indicazioni riportare direttamente nell’inserzione di vendita del prodotto scelto, tutti quelli online sono acquistabili anche presso il nostro punto vendita situato in Via Kennedy 28 a Brugherio (MB) 20861.

Come faccio ad ordinare online?
Acquistare su TecRiparo è davvero semplice e veloce. E’ sufficiente:

  1. Recarsi sulla vetrina raggiungibile tramite questa pagina;
  2. Selezionare o ricercare il dispositivo desiderato;
  3. Premere sul tasto “acquista”;
  4. Scegliere il metodo di spedizione (corriere o ritiro in sede);
  5. Concludere l’ordine.

Quale metodo di pagamento accettate?
E’ possibile pagare con PayPal, che accetta la maggior parte delle carte di credito, tra cui quelle Visa e MasterCard, e tramite bonifico bancario.

Posso pagare a rate o in contrassegno?
Siamo spiacenti di informarla che non accettiamo questi metodo di pagamento.

Emettete fattura?
I prodotti usati e di stock sono esenti da IVA e fatturabili secondo normativa del regime del margine art.36 D.L. 41/95. La fattura può essere richiesta contestualmente all’acquisto. Diversamente verrà emesso scontrino fiscale.

Posso cambiare indirizzo di spedizione?
Le condizioni di pagamento non ci consentono di fare modifiche agli ordini. Per questo motivo non è possibile variare l’indirizzo di spedizione di un ordine.

Se cambio idea posso annullare l’ordine?
Se l’ordine è in lavorazione, e non ha ancora lasciato il nostro magazzino, potrà inviare una richiesta di cancellazione all’indirizzo email tecriparonegozio@gmail.com (è fondamentale indicare il n° ordine). Il rimborso verrà eseguito sul metodo di pagamento utilizzato per concludere l’ordine entro 10 giorni lavorativi.

Il costo del prodotto che ho acquistato è adesso inferiore. Posso ottenere il rimborso della differenza?
Il costo della merce potrebbe variare di volta in volta in base a molti parametri. Per questo motivo non è possibile ottenere il rimborso della differenza di prezzo.

Come funziona la garanzia?
Tutti i prodotti acquistabili su TecRiparo sono garantiti. Tipologia e tempistiche della garanzia sono consultabili all’interno di ogni inserzione. In caso di necessità per gli acquisti con garanzia TecRiparo potrà rivolgersi a noi. Il dispositivo verrà debitamente ripristinato o, se necessario, sostituito. Per gli ordini con garanzia ufficiale o del venditore invece potrà rivolgersi al produttore (es. Samsung, Apple, Huawei) o ai centri assistenza scelti dal venditore (es. MediaWorld, Euronics, Unieuro).

Posso esercitare il diritto di recesso?
Il recesso è esercitabile solamente per gli acquisti online entro 14 giorni a partire dal giorno in cui ha ricevuto la merce. E’ possibile rinviare un ordine nel medesimo stato d’uso in cui è stato ricevuto all’indirizzo Via Kennedy 28 a Brugherio (MB) 20861. Inserendo nel pacco un foglio con la dicitura “recesso n° ordine”. La richiesta, e quindi il relativo rimborso, verranno elaborati entro 30 giorni dalla ricezione da parte nostra dell’articolo sul metodo di pagamento utilizzato per concludere l’ordine online.

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